Viale S. Eufemia 204 - 25135 Brescia
Tel. +39 030 363062 - Fax +39 030 2071275
Web: www.silsound.it
Email: info@silsound.it
 
LISTINO CATALOGO KIT
 
SICURIT WPM30KIT - CENTRALE ANTIFURTO VIA RADIO 868-869MHZ 64 ZONE
Codice KITweb: SIL1864
 
 
PowerG offre numerose caratteristiche estremamente performanti:
 
_Nuova tecnologia via radio: la nuova tecnologia via radio (868-869MHz, crittografia a 128bit) messa a punto da Visonic per offrire ancor più sicurezza, affidabilità e controllo. L’innovativa tecnologia a diffusione di spettro su 3 livelli rende il sistema insabotabile e consente una portata massima in aria libera fino a 2 Km
_64 zone: ciascuna zona protetta viene identificata da un numero e da un nome
_Sistema bidirezionale: la comunicazione tra centralina e dispositivi è bi-direzionale ed avviene solo ad impianto inserito e solo a seguito di un evento o di un’ interrogazione, permettendo un considerevole incremento della durata delle batterie
_Display a cristalli liquidi (LCD): sul panello frontale vengono visualizzate informazioni di stato e messaggi in testo semplice, con caratteri chiari e di grandi dimensioni.
_Varie destinazioni di rapporto: gli eventi sono trasmessi automaticamente alle stazioni di vigilanza (se si ha sottoscritto un contratto con una vigilanza), a numeri telefonici privati a scelta, e persino via SMS (se il modulo opzionale GSM è installato).
_Trasmissione selettiva: l'installatore può determinare quale tipo di evento (allarme) sarà trasmesso e a quale destinazione.
_Modalità controllo: se il sistema viene disattivato da un utente “controllato” (ad esempio un membro giovane della famiglia), viene inviato un messaggio automatico ai telefoni selezionati
_Istruzioni e messaggi vocali: attraverso l'altoparlante integrato è possibile ascoltare messaggi vocali preregistrati relativi allo stato (se sono stati abilitati)
_Gestione via radio o tramite tastiera: la gestione totale avviene tramite tastiera; le funzioni principali possono essere eseguite anche tramite il trasmettitore miniaturizzato portatile in dotazione.
_Notifica selezionabile: è possibile determinare quale tipologia di eventi sarà riportata e a quale destinazione.
_Accesso da telefoni remoti: è possibile accedere a PowerMax Pro da un telefono remoto, attivare/disattivare il sistema o ricevere informazioni di stato.
_Tasti numerici come tasti funzione: quando il sistema è disattivato, i tasti numerici vengono usati per gestire le varie funzioni. Una semplice icona su ciascun tasto identifica la sua funzione.
_Recupero dei dati: è possibile ottenere informazioni visive e acustiche relative allo stato, ai guasti o agli eventi d’allarme in memoria.
_Sorveglianza di anziani, portatori di handicap e infermi: il sistema può essere programmato per monitorare l’attività all’interno dell’area protetta e trasmettere un messaggio di allarme se la persona sorvegliata rimane ferma troppo a lungo.
_Disattivazione sotto minaccia: se l’utente è costretto a disinserire il sistema contro la sua volontà, può utilizzare un codice speciale (“Codice Antiaggressione”) che consente di disattivare il sistema come di consueto, ma che invia un allarme silenzioso alla centrale di monitoraggio
_Supervisione del sistema: tutte le periferiche via radio all'interno del sito protetto inviano periodicamente messaggi di supervisione. Se questo messaggio non viene trasmesso, PowerG visualizza un guasto di “inattività”. Se si desidera, l'installatore può disabilitare questa funzione.
_Supervisione della batteria: non è necessario occuparsi delle batterie scariche. PowerG visualizza un messaggio di “batteria scarica” ogni volta che una batteria all’interno di un dispositivo via radio è prossima a scaricarsi.